Family

Il servizio Family con lo stile in lifestyle è un nuovo modo di raccontare la famiglia: un misto tra reportage e fotografia posata. Il risultato è il racconto di una parte della giornata, il più fedele possibile a quello che è la vita vera. La mia idea di fermare per sempre un pezzetto di realtà mi affascina e mi emoziona. Poter ricordare i momenti di crescita che caratterizzano la vostra famiglia, i gesti, gli sguardi d’intesa, le linguacce o i musi lunghi e perché no le lacrime. Ogni emozione verrà ricordata in modo autentico e sincero, per rappresentare al meglio tutti voi.

Nella ricerca di indumenti e accessori, lo stile e il luogo scelti per il tuo Servizio Fotografico determinano anche il tipo di abbigliamento da indossare. Colori neutri e le tonalità della terra come bianco, marrone chiaro, crema, nero e grigio sono facili da abbinare e si adattano alla maggior parte delle situazioni. Less is more… Consiglio di evitare le fantasie appariscenti, stampe invadenti e colori fluorescenti. Protagonista del servizio fotografico è la famiglia, gli abiti che indossi non devono attirare l’attenzione, ma far risaltare la tua bellezza e la tua personalità. Se indossi abiti con cui ti senti a tuo agio puoi esprimere al meglio la tua personalità e questo ti consentirà di muoverti con maggior disinvoltura e naturalezza davanti all’obiettivo. Il servizio fotografico di famiglia è la rappresentazione del vostro amore, deve parlare di voi, del vostro modo di essere e di vivervi. Preparatevi diversi cambi li valuteremo insieme nel momento del servizio fotografico.

La Sardegna è la cornice perfetta: ci sono tantissimi posti che si prestano meravigliosamente per il servizio fotografico. L’esperienza di tanti servizi fotografici svolti in luoghi diversi, mi dà la possibilità di conoscere e sapervi consigliare location più adatte. Solitamente cerco di abbinare location diverse, per poi decidere insieme. L’unica richiesta è che siate sempre voi stessi. La sessione fotografica non deve essere un evento stressante: rilassatevi, giocate, passate del tempo con i vostri figli e al resto ci penso io. La sessione dura 2 ore circa, e il momento migliore un’ora prima del tramonto. Se i bambini hanno bisogno di una pausa ci fermiamo, Consiglio sempre di portare uno snack, acqua, un giochino per dare maggiore comfort ai vostri piccoli.